CUORI DI NATALE


Ed eccoci qui per cominciare a dare spazio alla nostra creatività.....
Iniziamo con qualcosa di semplice e visto che il Natale si avvicina direi che qualcosa da appendere al nostro alberello è perfetto!












Occorrente:
pannolenci rosso
forbici
rafia
colla vinilica
pennellino per colla


Come si realizza:
Tagliate con le forbici il pannolenci a forma di cuore con una larghezza di circa 10 cm, se vi risulta più facile potete utilizzare le formine dei biscotti per la sagoma. Sempre con le forbici fate un buco sull'estremità superiore del cuore e infilateci un pezzo di rafia e fate un nodo: sarà il nostro laccetto per appendere il cuore.
Fate un fiocchetto sempre con la rafia e incollatelo con la colla vinilica al cuore: potete aiutarvi con il pennellino.
Ora tagliate un altro cuoricino molto più piccolo, e incollatelo al centro del fiocco lasciate asciugare "et voilà" il nostro cuore è pronto per essere appeso!!!!
Se volete potete sbizzarrirvi con la fantasia!!!!

1 commento:

  1. Quando ho iniziato a indossare replica rolex il GSAR antracite, ho sentito che il design era bello, funzionale e un po 'Darth Vader. Ma non sembra l'orologio del cattivo, anche se a volte repliche rolex il segnatempo ha una sinistra "attrezzatura tattica". No, l'orologio è più una celebrazione degli strumenti durevoli e delle cose a volte selvagge che le persone fanno mentre li imitazioni rolex usano. Niente ha celebrato quel concetto più della cultura delle auto da intrattenimento degli anni '80. Parlando di Star Wars, se guardi il video clip sopra, quando il personaggio Michael di David Hasselhoff si siede per la rolex falsi prima volta al posto di KITT, pensa che "sembra il bagno di Darth Vader". Quindi, non ero così lontano nella Panerai replica mia associazione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...