COMODITA' E RELAX NEL POSTPARTO

Come ci si sente nel periodo che segue il parto? Spesso gonfie e a disagio, soprattutto per quella pancetta che si vedrà ancora per un pò... (tanto che a volte la gente ti guarda con il punto interrogativo stampato in faccia, pronta a chiederti se ne aspetti un altro....????!!!!)
Ma dopo il parto il corpo ha bisogno di un pò di tempo per riprendere le forme che avevamo prima della gravidanza e per ritrovare il suo equilibrio. Quindi ci siamo datte da fare per trovare degli ottimi alleati. Abbiamo testato i prodotti della Linea RelaxMaternity e Farmacell e ne siamo rimaste piacevolmente sorprese. RelaxMaternity offre una linea completa di intimo, sia per la gravidanza che per l'allattamento ed il postparto. Farmacell offre prodotti utili per il postparto, in quanto snellenti, modellanti e rilassanti.  I prodotti sono tutti senza cuciture, di alta qualità e molto confortevoli, studiati per chi cerca la comodità, ma vuole allo stesso tempo sentirsi a proprio agio in mezzo agli altri o davanti allo specchio.
Ad esempio il body della linea Shape di Farmacell è utilissimo da usare sotto un vestito elegante per avere un effetto contenitivo nei punti critici: dispone di fasce elastiche incorporate che hanno un effetto modellante, push-up e snellente. Inoltre ci sono canottiere, reggiseni per l'allattamento, leggings, tutti prodotti studiati per garantire comodità, sostegno, contenimento e vestibilità.


 RelaxMaternity e Farmacell hanno gentilmente offerto per il primo acquisto a tutte le nostri lettrici uno sconto del 15% (con un codice da noi fornito), qualora volessero acquistare uno dei loro prodotti.

http://www.relaxmaternity.com/
http://www.farmacell.com/it/linea-donna.html

11 commenti:

  1. Che post grazioso, davvero! Come sempre interessante e delicato! Un abbraccione :)

    RispondiElimina
  2. Lo farò sapere alla mia sorellina che é in dolce attesa... ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci sono prodotti molto utili anche per la gravidanza!

      Elimina
  3. Condivido con le amiche neo mamme!

    RispondiElimina
  4. Concordo!
    Ci son passata per ben tre volte..
    Tutto passa e di nuovo in linea!!
    Buona giornata.
    Inco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sappiamo qualcosa anche noi...sono momenti particolari, ma, hai ragione, tutto passa!

      Elimina
  5. Ci sono passata anche io e avrei molto gradito qualcosa di confortevole per l' addome. Lo riferisco alla mia amica. Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Veronica, è proprio vero: il confort in questi momenti è fondamentale!

    RispondiElimina
  7. Questo post è davvero molto interessante e utile, grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...