BUONGIORNO PRINCIPESSA!

Cari mariti, padri, fidanzati e uomini tutti...è in arrivo il San Valentino! Voi quasi sicuramente non andate pazzi per questa festa, ma sapete che la vostra amata ci tiene e si aspetta una soprpresa, un pensiero gentile, un regalino...
Allora datevi da fare!
colazione con amore
Ecco qui la splendida idea che ha avuto mio marito l'hanno scorso per il mio compleanno. Si è messo la sveglia per uscire di casa prima che io mi svegliassi, è andato a comprare le rose, i miei cornetti preferiti e mi ha preparato questa splendida colazione.
Allora che ne pensate? Potrebbe essere moooolto apprezzata una dolce colazione a letto: cappuccino e cornetto e ... rose rosse!!! E cosa c'è di più bello del sorriso della vostra Principessa di prima mattina???
E' un'idea semplice e carina, che cosa state aspettando?!!!!


16 commenti:

  1. Dovrei stampare questo post e farlo leggere a qualcuno!!!!!!! Chissà che altra bella sorpresa ti aspetterà quest'anno :) Buona giornata, baci

    RispondiElimina
  2. purtroppo sarà sempre più difficile organizzare cose di questo tipo per me...con i pupi è tutto più bello, ma anche più difficile! Ma giuro che mi impegnerò ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che bravo maritino!!!! Pupi o non pupi...ti tocca replicare!!!! un bacione

    RispondiElimina
  4. Avete ragione è stato proprio dolce.....non lo si può negare!!!

    RispondiElimina
  5. Che maritino super cara, sei fortunata!!!!

    RispondiElimina
  6. Molto romantico ammazza!!!!! Noi non festeggiamo san valentino.. quindi inutile farlo vedere al mio fidanzato! ahaahahah smack

    RispondiElimina
  7. Abbiamo appena scoperto il vostro blog e ci siamo uniti ai follower!
    Ah però....che bella sorpresa e che bel pensiero d'amore ha avuto tuo marito lo scorso San Valentino, ti confesso che una cosa simile mi farebbe sciogliere!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuti!
      In realtà lo ha fatto per il mio compleanno, comunque si è stato molto romantico...

      Elimina
  8. peccato che mio marito non legga questo post.......bellissima idea !!!!

    RispondiElimina
  9. Questo e' un gran regalo!!! Devo faglielo vedere;)

    RispondiElimina
  10. Tuo marito è un grande!!! Il mio quando stavamo insieme da poco, un giorno mi ha detto: ti va di andare a cena a Vienna?? È così dal nulla, ci siamo fatti 6 ore di macchina per andare a cena a Vienna e a passare la notte là..è stato decisamente romantico!! Il problema è che col passare degli anni queste sorprese sono sempre più rareee.... ;-)

    RispondiElimina
  11. eccomi qua nel tuo blog, accidenti che maritino, il mio compagno proprio non ci casca ahahhaahahaha, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Eheh, noi in Spagna abbiamo allestito un servizio di colazioni a domicilio proprio per rendere la cosa piú semplice per i mariti e fidanzati :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...